Richiesta di Contatto / Consulenza Legale on line/ Videoconferenza/ Prenotazione Appuntamenti

Chiama lo Studio Legale: Tel. (+39) 011.18837274 – 011.19820637 – Mobile (+39) 3289298973     consulenza on lineScrivi a info@avvocatodanielamessina.it

Modulo per la richiesta di appuntamenti / informazioni / consulenza legale on line o in videoconferenza / preventivi / domiciliazioni / collaborazioni

Per richiedere una consulenza legale on line o in videoconferenza, una domiciliazione, un preventivo o un appuntamento in presenza:

  • MODALITA’ VIDEOCONSULENZA (tramite una piattaforma a scelta tra SKYPE, GOOGLE HANGOUTS, GOOGLE MEET, MICROSOFT TEAMS, ZOOM, JITSI MEET): contattare telefonicamente lo Studio per un colloquio preliminare (gratuito-max 15′) per concordare la videoconsulenza da effettuarsi successivamente;  in alternativa, inviare una email o il form di contatto per richiedere di essere ricontattati telefonicamente (si consiglia di indicare la fascia oraria preferita per essere richiamati). Una volta adempiute le indicazioni date nel corso del colloquio preliminare, prenotare la videoconsulenza anche direttamente al link  Agenda Appuntamenti, voce Conference Call, presente su ciascuna pagina del sito (pulsante rosso);
  • MODALITA’ CONSULENZA SCRITTA: compilare ed inviare l’apposito form di contatto o una email per richiedere una consulenza legale scritta;
  • APPUNTAMENTO IN PRESENZA IN STUDIO: per prenotare un appuntamento, contattare telefonicamente lo Studio, verificando la disponibilità anche tramite il pulsante rosso Agenda Appuntamenti presente su ciascuna pagina del sito, o cliccare direttamente qui (PRENOTAZIONE Appuntamenti)  per inviare la richiesta di prenotazione (verrete richiamati per un colloquio preliminare gratuito-max 15′); in alternativa, inviare una email o il form di contatto per richiedere di essere ricontattati telefonicamente (si consiglia di indicare la fascia oraria preferita per essere richiamati) – Attenzione! Trattasi di prenotazione che dovrà essere sempre confermata dallo Studio Legale per tutta la durata della cd. Emergenza Coronavirus. Sarà data priorità agli appuntamenti in videoconferenza.

Si chiarisce che nel corso del colloquio preliminare NON verrà rilasciata alcuna consulenza, essendo lo stesso finalizzato esclusivamente a chiarire i dettagli della richiesta e/o le modalità di svolgimento della successiva consulenza/videoconsulenza, che verrà programmata a seguito di accettazione del preventivo e relativo pagamento. 

E’ importante che l’utente abbia cura di indicare in modo il più possibile dettagliato il quesito o l’oggetto della richiesta. La compilazione ed il semplice invio del form o della e-mail non comportano alcun obbligo per l’utente, ma sono esclusivamente finalizzati ad instaurare un contatto con lo Studio Legale.

Si informa che le email e richieste di contatto inviate e/o pervenute al di fuori dei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì h. 9- 16, potranno essere visualizzate solo dal primo giorno lavorativo successivo e verranno riscontrate il prima possibile.

NON utilizzare strumenti di messaggistica (Messenger, WhatsApp, Telegram e simili) per richieste di contatto o per sottoporre quesiti: Lo Studio NON riscontrerà tali richieste.

L’invio della richiesta di consulenza e/o di assistenza legale stragiudiziale – tramite l’apposito form o via e-mail – , equivale a dichiarazione di conoscere, accettare e aderire senza riserve alle Condizioni Generali di Contratto (di seguito “CGC”) e al trattamento dei propri dati personali secondo quanto dettagliato nell’Informativa Privacy pubblicate sul sito.

Ricevuta la richiesta, ove ritenga possibile fornire il servizio richiesto, l’Avvocato farà pervenire al Cliente e-mail di conferma disponibilità ad accettare l’incarico unitamente al preventivo di spesa.
Lo Studio Legale si impegna ad applicare tariffe effettivamente commisurate alla complessità dell’attività prestata, nel rispetto delle normative vigenti, del Decreto ministeriale 10 marzo 2014 n. 55, nonché delle direttive ed indicazioni del Consiglio Nazionale Forense.

La mancata risposta da parte dell’Avvocato, trascorsi 15 gg. lavorativi dall’invio della richiesta, deve intendersi quale dichiarazione di non disponibilità all’accettazione dell’incarico.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite una delle modalità indicate nella pagina Modalità di pagamento

Per informazioni sintetiche sulla procedura del servizio di consulenza on line, si invita a consultare la sintesi procedura consulenza on line.

Per maggiori dettagli si invita a leggere attentamente le CGC e l’informativa diritto recesso.

Si invita, altresì, a prendere visione dell’Informativa Privacy pubblicata, anch’essa, sul presente sito internet.

 

Informativa Privacy

Dichiaro la presa visione e accettazione delle CGC, dell’informativa diritto recesso e dell’Informativa Privacy, in relazione alla quale acconsento al trattamento


 

***
Divorzista, Civile e LavoroChiama lo Studio Legale:
Tel. (+39) 011.18837274 – 011.19820637
Mobile (+39) 3289298973
Scrivi a info@avvocatodanielamessina.it 

______________________________________________________________________________________________
© 2008-2020 | Responsabile del presente sito internet è l’avv. Daniela Messina – iscrizione albo n° 5699 Ordine degli Avvocati di Torino C. F. MSSDNL76R44L219I – P. IVA 08471890018 – Polizza RC professionale AIG n° IFL0006526.031292//

Share